Politica per la Qualità

La Politica della Escom Srl, consiste nel fornire ai Clienti un prodotto di alta qualità e conforme all’ottenimento dei migliori risultati in termini di affidabilità, ma soprattutto in linea con le vigenti normative tecniche e di sicurezza. In ogni fase produttiva, il singolo prodotto è sottoposto a rigorosi controlli qualitativi, nel rispetto delle procedure interne, conformi alla norma ISO 9001:2008.

ESCOM è una realtà industriale in costante crescita, grazie alla qualità e all’efficienza della sua produzione di guarnizioni freno in materiale d’attrito Beral flessibile, che trovano applicazione in diversi settori.

Dalle ganasce dei freni a tamburo per quanto concerne l’automotive e il trasporto agricolo, alle frizioni dei motocicli per la storica multinazionale Piaggio e negli impianti frenanti delle varie applicazioni industriali. Dai motori elettrici utilizzati in diversi settori e destinati a svolgere differenti funzioni, agli strumenti per la movimentazione delle merci, come gli avvolgitori, i montacarichi, le gru.